fbpx
Concessionario automobili F.lli Sperandio

0438/73223

Il Tuo partner indipendente per vendita e assistenza

VOLKSWAGEN UP! 1.0 EVO MOVE UP! 65CV

[Cod. 54730]
Copertina Up

Prezzo di listino:€ 17.460,00

Risparmi il:13 %

TUA A:€ 15.130,00

Esclusa IPT

Colore: Pure White

Veicolo nuovo da immatricolare

Cambio: Manuale

Alimentazione: Benzina

Trazione: 2 ruote

Stato: Prodotta

Ubicazione: Casa Madre

Data consegna: 15gg

Questa Volkswagen Up! 1.0 Evo Move Up! 65cv è un’auto nuova da immatricolare, in pronta consegna, di colore Pure White.

Il motore ha alimentazione benzina ed il cambio è manuale. Grazie alla potenza inferiore al limite di legge ed al ridotto rapporto peso/potenza, quest’auto è adatta anche ai neopatentati. Quest’auto è coperta dalla garanzia della casa madre per 24 mesi, che comunque puoi estendere per uno, due, o tre anni (prima dell’immatricolazione).
Il prezzo di listino di questa Volkswagen Up! 1.0 Evo Move Up! 65cv, inclusi tutti gli equipaggiamenti di serie e gli optional è di 17.460 Euro.
Se scegli quest’auto risparmi il 13%, pari a 2.335 Euro rispetto al suo valore iniziale.
Può essere tua a 15.130 Euro, iva e messa su strada incluse, I.P.T. esclusa. Il prezzo di vendita include l’IVA, la quale può essere dedotta dalle aziende o dai soggetti aventi diritto. Inoltre puoi rateizzare l’importo di acquisto, o parte di esso, tramite finanziamento fino ad un massimo di 60 mesi, o leasing fino a 48 mesi.

Garanzia della casa 24 mesi dalla data di immatricolazione

LE OPINIONI DEI CLIENTI


“ Auto comprata a distanza, concessionaria e persone professionali, esperti ed estramente disponibili. Auto descritta nei minimi particolari in fase di vendita e presentata alla perfezione in fase di consegna, nessuna nota negativa. Grazie di cuore. ”

Gabriele

“ La professionalità, serietà, puntualità e cortesia dimostrata dal sig. Giancarlo e del suo staff è ai massimi livelli. Congratulazioni e continuate così. Guido ”

Guido

“ Staff preparato e cordiale, per noi è stata un' esperienza positiva a conferma delle altrettanto positive esperienze di amici e parenti. ”

Nadia