Concessionario automobili F.lli Sperandio

0438/73223

Il Tuo partner indipendente per vendita e assistenza

DAL 4 MAGGIO RIAPRE IL REPARTO VENDITA

Fase 2 Covid Vendita

Dal prossimo 4 maggio riapre il reparto vendita. Con il DPCM del 26 aprile, infatti, sono consentite la vendita all’ingrosso ed al dettaglio dei beni, e lo spostamento all’interno della regione per motivi di necessità.

Per chi acquista o ritira un’auto, la procedura va eseguita nel rispetto delle norme di sicurezza per evitare la diffusione dell’epidemia di Covid-19. Quindi prima di accedere alla nostra sede, è necessario:

  • fissare un appuntamento,
  • indossare la mascherina,
  • indossare i guanti o utilizzare il gel sanificante,

Ed all’interno dell’area aziendale è necessario mantenere il distanziamento interpersonale di 2 metri.

Per agevolare al massimo i nostri Clienti, siamo a disposizione da subito per un consulto telefonico e per una prima visione da remoto dell’auto tramite video o foto. Tutta la procedura di acquisto potrà essere eseguita anche a distanza e finalizzata di persona previo appuntamento.

Prima della consegna ogni nostra auto nuova o usata riceverà un trattamento completo di sanificazione.

L'OPINIONE DEI CLIENTI

“ La professionalità, serietà, puntualità e cortesia dimostrata dal sig. Giancarlo e del suo staff è ai massimi livelli. Congratulazioni e continuate così. Guido ”


Guido

“ Personale molto qualificato e molto disponibile, ti seguono nel tuo acquisto nei migliori dei modi,spiegando particolarità e dettagli con molta professionalità e accuratezza. Molto soddisfatto per la disponibilità ricevuta.. ”


Luca

“ Personale molto disponibile, cordiale e competente, è risultato fondamentale per la scelta dell'auto e delle sue funzionalità. ”


Paolo