Concessionario automobili F.lli Sperandio

0438/73223

Il Tuo partner indipendente per vendita e assistenza

LIBRETTO SERVICE DIGITALE: VALORE AGGIUNTO PER LA TUA AUTO

Libretti Service Digitali

Il libretto dei tagliandi contentente la cronologia della manutenzione, rappresenta una parte fondamentale della documentazione dell’auto. La catalogazione degli interventi di ispezione e service è stata sempre eseguita mediante il libretto service cartaceo. Tuttavia questo metodo nasconde un elevato rischio di falsificazione o manipolazione. Inoltre il fascicolo può essere dimenticato o smarrito.
Dall’introduzione delle normative ISO18541 e ISO18542, i Costruttori di autoveicoli stanno sostituendo il libretto service cartaceo con l’omologa versione digitale.
Il Libretto Service Digitale consente di:
– registrare sul database del costruttore gli interventi di manutenzione ordinaria effettuati in maniera sicura e centralizzata,
– certificare l’esecuzione a regola d’arte della manutenzione prevista,
– rendere disponibile in qualunque momento e presso qualunque riparatore abilitato, lo storico dei service e delle ispezioni eseguite, eliminando il rischio di smarrimento o falsificazione,
– garantire la percorrenza chilometrica del veicolo.

Tutto questo si traduce in valore aggiunto per la tua automobile e maggiore sicurezza per l’acquirente di un’automobile usata.
Affidati a noi per gli interventi di manutenzione del tuo veicolo, anche se coperto dalla garanzia del Costruttore. Siamo abilitati alla registrazione dei tagliandi sul Libretto Service Digitale di: Audi, Bmw, Land Rover, Mazda, Mercedes, Mini, Seat, Skoda, Volkswagen, ecc..
La nostra officina Bosch Car Service con sede a Susegana in provincia di Treviso, a pochi chilometri dal centro di Conegliano, può seguirti in modo tempestivo e professionale.

Guarda anche gli altri servizi che propone la nostra officina, come ad esempio:
Tagliando durante la garanzia
Diagnosi elettronica computerizzata

LE OPINIONI DEI CLIENTI


“ Professionalità, competenza e disponibilità questo è quello che caratterizza questo autosalone! Siamo loro Clienti dagli anni '90, lo consigliamo a tutti, andate sul sicuro! ”

Luana

“ Professionalità, onestà e tanta pazienza fanno della F. lli Sperandio un connubio perfetto ormai introvabile. ”

Marco

“ Mi sono trovata benissimo, la macchina e stupenda e tutta la trattativa e avvenuta nella massima trasparenza e corretezza. Ringrazio la famiglia Sperandio della sua gentilezza. ”

Anna