Concessionario automobili F.lli Sperandio

0438/73223

Il Tuo partner indipendente per vendita e assistenza

MONTA QUI LE GOMME ESTIVE, HAI IN OMAGGIO LA SCANSIONE DELL’ASSETTO

Scansione delle gomme estive sul profilatore

Dal 15 Aprile decade l’obbligo della circolazione con pneumatici o dotazioni invernali. Non farti cogliere impreparato e pianifica per tempo il montaggio delle gomme estive.
Che si tratti di installare un set di gomme nuove, o un kit che hai già, la nostra officina Bosch Car Service, svolge anche l’attività di gommista e può seguirti in modo tempestivo e professionale. Monta qui le gomme estive, ed avrai in omaggio il report sullo stato del veicolo ottenuto con lo scanner di ultima generazione Easy Tread. Il nostro strumento è in grado di rilevare l’usura anomala dei pneumatici causata ad esempio da errato gonfiaggio o da problemi di assetto, permettendoti di porvi rimedio prima che sia troppo tardi.
Monta qui le gomme estive e saprai subito, se c’è la possibilità di far durare più a lungo le coperture e ridurre il consumo di carburante, tramite la regolazione dell’assetto, o la sostituzione eventuali componenti usurati.
Raggruppare il cambio gomme e la manutenzione (es. tagliando o sostituzione freni) in un unico intervento nella nostra officina ti permette anche di ridurre la manodopera. Così facendo risparmierai tempo, denaro e guadagnerai in efficienza.
Se è il momento di sostituire le gomme per montarne di nuove, da noi trovi un’ampia offerta di pneumatici estivi, o gomme 4 stagioni dei marchi: Michelin (di cui siamo partner associato), Pirelli, Good Year, Continental, Dunlop, Bridgestone, Nokian, Hankook, Vredestein, Falken, Nexen, Kleber, Sailun, Taurus, Tracmax e Matador.

LE OPINIONI DEI CLIENTI


“ La serietà e verità della descrizione degli autoveicoli,inoltre la pulizia e aspetto dei locali il personale in divisa . Il tutto da una buonissima impressione al cliente e anche il rapporto prodotto-prezzo. ”

Daniele

“ Ottimo servizio, sempre disponibili, anche fuori orario. Massima attenzione al cliente sia per la vendita che per la manutenzione ”

Mirko

“ Siamo rimasti più che soddisfatti della disponibilità e cortesia dello staff Sperandio. Consigliato alla grande. ”

Redea