Concessionario automobili F.lli Sperandio

0438/73223

Il Tuo partner indipendente per vendita e assistenza

PORTABICI DA GANCIO TRAINO PER E-BIKE E BICICLETTE

Portabici Motorizzato Per Ebike E Biciclette

Probabilmente ti è già capitato di dover caricare la bicicletta (o la e-bike) in auto e sai quanto può essere scomodo. Se le bici da trasportare sono più di una, il problema si moltiplica, e potrebbe persino farti desistere dal giro con la famiglia o con gli amici che già stavi assaporando.
Non rinunciare alla libertà di muoverti in modo sostenibile all’interno di una città d’arte, o alla gita in montagna.

La soluzione che permette di trasportare comodamente ed in sicurezza fino a 4 cicli, è il portabici da gancio traino. Infatti grazie alla sua posizione, è più confortevole e sicuro rispetto alle versioni applicate al tetto, o a quelle applicate al portellone posteriore.


La versione in foto e nel video, è particolarmente indicata per il trasporto delle E-bike (più pesanti rispetto alle classiche due ruote). Grazie alla sua struttura motorizzata, questo portabici, permette di abbassare il piano di carico fino quasi a terra, evitando di dover sollevare le bici per caricarle.

Se anche a te interessa un portabici di questo tipo, contattaci. Abbiamo vari modelli disponibili, motorizzati o meno, e con diverse configurazioni di carico sia per quanto riguarda la tipologià di bici ( adulto, bambino, moutainbike, bici da corsa, touring bike ), sia per quanto riguarda la quantità ci cicli trasportabili.

Se la tua auto non ha il gancio traino possiamo installarlo ed omologarlo noi. A questo link puoi trovare qualche informazione in più.

Se invece pensi sia ora di cambiare l’auto e vuoi sceglierne una con il gancio traino, a questo link trovi tutte quelle che abbiamo in pronta consegna.

LE OPINIONI DEI CLIENTI


“ Ho ritirato oggi la macchina per mio figlio, ho apprezzato la competenza cordialità della famiglia Sperandio.Grazie ”

Alex

“ Staff preparato e cordiale, per noi è stata un' esperienza positiva a conferma delle altrettanto positive esperienze di amici e parenti. ”

Nadia

“ Personale molto disponibile, cordiale e competente, è risultato fondamentale per la scelta dell'auto e delle sue funzionalità. ”

Paolo