Concessionario automobili F.lli Sperandio

0438/73223

Il Tuo partner indipendente per vendita e assistenza

AUDI Q5 S LINE 50 TFSIE 299CV S TRONIC QUATTRO

[Cod. 90711]
Copertina Q5 S Line

Esterno: Blu Navarra Metallizzato

Prezzo di listino:€ 73.220,00

Risparmi il:5 %

TUA A:€ 69.600,00

Esclusa IPT

Veicolo nuovo da immatricolare

Cambio: Automatico

Alimentazione: Ibrida

Trazione: 4 ruote

Stato: Prodotta

Ubicazione: Casa Madre

Data consegna: Da concordare

Questa Audi Q5 S Line 50 Tfsie 299cv S Tronic Quattro è un’auto nuova da immatricolare, in pronta consegna, di colore Blu Navarra Metallizzato.

Il motore ha alimentazione ibrida ed il cambio automatico. Questa auto è coperta dalla garanzia della casa madre per 24 mesi, che comunque puoi estendere per uno, due, o tre anni (prima dell’immatricolazione).
Il prezzo di listino di questa Audi Q5 S Line 50 Tfsie 299cv S Tronic Quattro , inclusi tutti gli equipaggiamenti di serie e gli optional è di 73.220 Euro. Se scegli quest’auto risparmi il 5%, pari a 3.619 Euro rispetto al suo valore iniziale.
Può essere tua a 69.600 Euro, iva e messa su strada incluse, I.P.T. esclusa. Il prezzo di vendita include l’IVA, la quale può essere dedotta dalle aziende o dai soggetti aventi diritto. Inoltre puoi rateizzare l’importo di acquisto, o parte di esso, tramite finanziamento fino ad un massimo di 60 mesi, o leasing fino a 48 mesi.

Garanzia della casa 24 mesi dalla data di immatricolazione

L'immagine è rappresentativa del modello, ma può differire dall'effettivo allestimento del veicolo.

SERVIZI PROPOSTI

Alcuni dei servizi che proponiamo ai nostri Clienti.

Ricerca auto ideale

Permuta dell'usato

Trattativa anche a distanza

Servizio taxi da stazione / aeroporto

Firma digitale

Soluzioni finanziarie personalizzate

Assistenza post-vendita

Servizio pneumatici

LE OPINIONI DEI CLIENTI


“ Disponibilità, pazienza, cortesia e professionalità sono stati gli ingredienti di un'ottima esperienza di acquisto. Un grazie di cuore alla famiglia Sperandio e a tutto lo staff! ”

Silvia

“ La professionalità, serietà, puntualità e cortesia dimostrata dal sig. Giancarlo e del suo staff è ai massimi livelli. Congratulazioni e continuate così. Guido ”

Guido

“ Personale molto qualificato e molto disponibile, ti seguono nel tuo acquisto nei migliori dei modi,spiegando particolarità e dettagli con molta professionalità e accuratezza. Molto soddisfatto per la disponibilità ricevuta.. ”

Luca