Concessionario automobili F.lli Sperandio

0438/73223

Il Tuo partner indipendente per vendita e assistenza

EFFETTUA UN INTERVENTO D’OFFICINA E PUOI VINCERE UN GIORNO IN PISTA CON PORSCHE

Concorso Emozione In Pista Bosch

Eseguendo un servizio di manutenzione e/o riparazione dal 17 Aprile al 31 Agosto nella nostra officina Bosch Car Service, puoi partecipare al concorso Emozione in Pista e vincere una giornata full immersion nel mondo Porsche.

Ciascun vincitore del concoso Emozione in Pista si aggiudica un posto per il Porsche Experience Center Franciacorta che si terrà giovedì 19 Ottobre 2023 presso l’Autodromo Franciacorta (BS), a disposizione diverse aree (pista, area dinamica, circuito off-road e pista e-kart).

Come partecipare:
1) Effettua un intervento di manutenzione nella nostra officina Bosch Car Service,
2) Conserva la fattura,
3) Compila il form sul sito emozioni in pista,

Programma:
Migliorerai le tue capacità di guida grazie a quattro sessioni in pista dedicate, affiancato da istruttori esperti, imparerai le tecniche di guida su pista a bordo di tre iconici modelli Porsche: la 911 Carrera 4/4S, la Taycan e la Cayenne.
L’esperienza continuerà anche fuori dal circuito con il pranzo presso lo Speedster Restaurant, dove vivrai un momento di condivisione tra vini e piatti locali che raccontano l’eccellenza italiana.
Il viaggio nel mondo delle quattro ruote proseguirà nel pomeriggio con la visita guidata al Museo Mille Miglia che custodisce una storia e narra il racconto di un mito.

LE OPINIONI DEI CLIENTI


“ Professionalità, competenza e disponibilità questo è quello che caratterizza questo autosalone! Siamo loro Clienti dagli anni '90, lo consigliamo a tutti, andate sul sicuro! ”

Luana

“ Abbiamo potuto contare su disponibilità, esperienza in un ambiente familiare che non sottovaluta le necessità del cliente. ”

Mariarosa

“ Mi sono trovata benissimo, la macchina e stupenda e tutta la trattativa e avvenuta nella massima trasparenza e corretezza. Ringrazio la famiglia Sperandio della sua gentilezza. ”

Anna