ATTIVAZIONE DEL COMANDO VOCALE
L’attivazione del comando vocale permette di cambiare l’emittente radiofonica, eseguire le chiamate o impostare la destinazione sul navigatore, evitando distrazioni dalla guida. Ciò avviene, semplicemente, con la pressione di un tasto sul volante e l’utilizzo di alcuni comandi vocali prestabiliti.
Molti sistemi infotainment di Seat, Skoda e Volkswagen (anche sui veicoli commerciali) includono il comando vocale fin dalla produzione, anche se il software non è attivo. L’esempio sono Fabia, Polo, T-Cross, Golf, T-Roc, Tiguan, Octavia, Passat, dove la pressione del tasto al volante, fa comparire sulla radio l’avviso:”Può attivare la funzione Comando Vocale per mezzo di un codice di attivazione. Rivolgersi al proprio rivenditore“.
Affidati a noi per l’attivazione del comando vocale sulla tua auto o sul tuo furgone.
La nostra officina Bosch Car Service con sede a Susegana in provincia di Treviso, tramite il collegamento diretto ai sistemi informatici del costruttore può seguirti in modo tempestivo e professionale. Operiamo a regola d’arte ed utilizziamo la strumentazione diagnostica specifica per l’autoveicolo.
DOMANDE FREQUENTI
Su che marche di veicoli intervenite?
Ci occupiamo dell’installazione del comando vocale su auto Audi, Seat, Skoda e Volkswagen e su furgoni Volkswagen Veicoli Commerciali.
Abito lontano dalla vostra sede. Posso attendere durante il completamento dell’intervento?
L’attivazione del comando vocale richiede circa 90 minuti, durante i quali il cliente può aspettare in sala d’attesa o fare una passeggiata nei paraggi.
Ho delle richieste, come posso contattarvi?
Ogni richiesta: chiarimenti, preventivi o informazioni va inviata esclusivamente via mail allegando la foto o la scansione del libretto di circolazione del veicolo.
Oltre che l’attivazione del comando vocale, da noi puoi eseguire:
– Il montaggio del bluetooth integrato al sistema infotainment;
– L’installazione della retrocamera posteriore o il montaggio delle telecamere perimetrali;
– Il montaggio dei sensori di parcheggio anteriori e posteriori con visualizzazione della distanza;
– L’attivazione del navigatore Audi su veicoli provvisti del Pacchetto Connectivity;
– L’ attivazione del Car Play per Audi, Seat, Skoda o Volkswagen;