Storia dell’azienda

Storia dell'Azienda Auto Sperandio: 1983 - 2000

La F.lli Sperandio G. & V. s.n.c. nasce nel 1983 a Susegana in provincia di Treviso per volontà dei due fratelli Giancarlo e Vittorino, da sempre appassionati di automobili e meccanica in genere. Nata come officina, in breve tempo questa realtà si amplia proponendo ai propri Clienti l’opportunità di acquistare vetture nuove e usate di molte marche.
Negli anni, per rispondere all’evoluzione nel mercato automobilistico i soci decidono di specializzarsi maggiormente nella vendita e nella riparazione di Audi e Volkswagen in modo da garantire al Cliente un’elevata qualità sui servizi prestati.

Storia dell'Azienda Auto Sperandio: 2001 - 2006

Nell’ottica di un miglioramento costante volto a soddisfare le esigenze sempre maggiori dei Clienti, nel 2001 l’attività si sposta nella nuova sede (sempre a Susegana) con superficie di quasi 4.000 mq.
Nel 2006 l’officina incrementa ancora la propria qualità entrando a far parte della rete Bosch Car Service. Questo ulteriore passo avanti permette ai tecnici in officina di avvalersi di tutta la conoscenza Bosch (leader mondiale nella costruzione di componenti per auto) e ai Clienti di godere di vantaggiose offerte sui ricambi del costruttore tedesco.

Nello stesso anno, dato l’aumento del parco macchine in vendita e del conseguente bisogno di nuovi spazi espositivi, viene raddoppiato il piazzale esterno grazie all’aggiunta di una area adiacente a quella già esistente.

Storia dell'Azienda Auto Sperandio: 2009 - 2010

Tra il 2009 e il 2010 vengono eseguiti dei lavori di adeguamento interno della sede, in modo da ottenere maggiore spazio per l’officina, una nuova area di accettazione e una zona preconsegna ancora pià silenziosa e ordinata.

LA VALUTAZIONE DI CHI CI HA SCELTO